645-040 Benvenuto!  
Menu principale
Utenti online
65 utente(i) online (1 utente(i) in Forum)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 65

Altro...
Nuovi utenti

Fulvio53
15/10/2015
645040 8/10/2015
Constance 12/3/2013
provacico 18/1/2013
seositiweb 2/1/2013
Matt 30/10/2012
MRgrillo 30/10/2012
LucaParlat 22/10/2012
MarcoF 11/10/2012
legoland 26/8/2012
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
Pubblicita'
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
Indice del forum 645-040
   Le tracce orarie
     deturpare
Registrati per inviare messaggi

Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Discussione
etrfi
Inviato il: 30/4/2012 12:31
Matricola
Registrao: 25/4/2012
Da:
Messaggi: 12
deturpare
Avete visto quanti treni sono stati deturpati da grafiti di
ogni genere?
Quando vedo certe cose mi viene in mente quando da bambino andavo al fresco in una stazione vicino casa con i miei genitori la prima cosa che ti facevano capire era il rispetto verso le persone e le cose.
Sono passati molti anni ma invece di progredire......
etrfi
E.645-040
Inviato il: 30/4/2012 16:08
Webmaster
Registrao: 29/7/2005
Da: Firenze
Messaggi: 33409
Re: deturpare
Purtroppo questo problema si sta diffondendo a macchia d'olio un pò da tutte le parti.....io sono di quelli vecchio stampo che ho sempre portato rispetto per le cose di tutti.....il bello è che se mi metto in una qualsiasi stazione ferroviaria a fare due fotografie rischio di essere fermato dalla Polfer...comunque teniamo duro e andiamo avanti!!!

Saluti

Paolo CARNETTI
etrfi
Inviato il: 30/4/2012 19:44
Matricola
Registrao: 25/4/2012
Da:
Messaggi: 12
Re: deturpare
Sono del parere che se andiamo avanti in questo modo ci troveremo in difficoltà,possibile che certa gente non venga fermata,quanto meno per lavare i loro orrendi disegni,certo che ci sono stazioni abbandonate lasciate al loro destino per essere usate come dormitori o latrine o peggio.Se vedessi Forte dei Marmi è molto pericoloso nel corso della notte passare da quella stazione.
Fare foto non credo sia un malcostume,anzi,parlando con un
ferroviere mi è stato detto che le foto si possono fare basta non mettere a repentaglio la propria vita o quella di altri.Le migliori foto sono quelle che riprendono soggetti che spesso sono ubicate in siti pericolosi.
etrfi
E.645-040
Inviato il: 1/5/2012 15:30
Webmaster
Registrao: 29/7/2005
Da: Firenze
Messaggi: 33409
Re: deturpare
Sai..(ti posso dare del TU?)....mi è capitato spesso di andare in deposito a Livorno e li c'è proprio il culto dei graffitari ai danni dei rotabili che ivi stazionano.Mi diceva un manovratore,che la notte si scatenano all'interno malgrado venga avvertita tempestivamente la Polfer!!!
Io penso che ci sia un gran giro di soldi....loro li scarabocchiano..pòi ci vuole una squadra addetta alla ripulitura ed un'altra alla riverniciatura non ultima quella per la ripellicolatura!!!Come vedi c'è il giro d'interessi perchè altrimenti non saprei come spiegarmi il non intervento della pubblica sicurezza.
Ti ripeto:TENIAMO DURO ed andiamo avanti!!!!

Saluti

PAOLO CARNETTI
etrfi
Inviato il: 2/5/2012 8:53
Matricola
Registrao: 25/4/2012
Da:
Messaggi: 12
Re: deturpare
Certo!
Che mi puoi dare del tu.
Sono con te quando dici teniamo duro,ma,a forza di stare con
le mani in mano ci si potrebbe restare molto male.
Devo dire anche che ci sono problemi nel nostro paese ben più gravi di quello in oggetto,anzi quello dei grafiti è poca cosa è solo una spia di quello che accade nella nostra società.Ciao!
etrfi
Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Inizio

Registrati per inviare messaggi
 
Cerca
Pagine viste